Milan, la probabile formazione contro il Cagliari
I probabili 11 rossoneri che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Cagliari.
Dopo il successo nella Supercoppa Italiana a Riyad il Milan è tornato in Italia e si prepara a scendere in campo a San Siro.
Nella ventesima giornata di Serie A i rossoneri affrontano il Cagliari di Davide Nicola.
I rossoblù hanno rialzato la testa, dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, vincendo per 2-1 all’U-Power Stadium contro il Monza di Salvatore Bocchetti.
Di seguito le probabili scelte dell’allenatore portoghese in vista del match contro i sardi.
Milan, la probabile formazione per il Cagliari
Archiviato il capitolo Supercoppa, il Milan dovrebbe riproporre un 4-2-3-1 nella sfida contro il Cagliari. Davanti a Maignan dovrebbe giocare Calabria al posto dello squalificato Emerson Royal, insieme a Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Fofana e Musah dovrebbero formare il tandem. Pulisic e Leao dovrebbero agire sulle fasce con Reijnders a supporto di Abraham che sarà l’unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Fofana; Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao
Milan-Cagliari, dove vedere in tv e streaming
La sfida tra il Milan e il Cagliari, valevole per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza e il fischio d’inizio sarà sabato 11 gennaio alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Sky Sport Uno.
Il match sarà visibile anche in streaming su NOW TV e sull’app Sky Go.