Milan, Moncada: “Obiettivo quarto posto. La squadra? Abbiamo cambiato tanto”
Le parole e le dichiarazoni nell’intervista pre Torino-Milan di Geoffrey Moncada, direttore tecnico dei rossoneri
A pochi attimi dal fischio d’inizio di Torino-Milan, gara valida per la 26esima giornata di Serie A, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Ha iniziato parlando del momento della squadra: “Dopo una partita così come quella in Europa è molto complicato. Era difficile ripartire ma lo rifaremo. Ci siamo trovati a Milanello il giorno dopo e ora siamo tutti insieme. Dobbiamo fare molto meglio. La squadra? Io penso che abbiamo cambiato tanto. Oggi abbiamo più opzioni ma bisognerebbe chiederlo a Pioli e Conceicao (ride ndr). Questa squadra l’abbiamo cominciata lo scorso anno e spero di arrivare allo stesso obiettivo. Dobbiamo raggiungere il quarto posto. Le altre hanno perso punti e oggi dobbiamo vincere. Dobbiamo vincere anche giovedì a Bologna“.
Infine, ha chiuso parlando del mercato passato nel mese di gennaio: “Noi lavoriamo per trovare sempre soluzioni. Lavoriamo con l’allenatore e con il suo staff. Il mister ci ha detto la sua. È sempre importante lavorare insieme”.