Milan, nessuna conseguenza per Maignan dopo il trauma cranico: l’esito della TAC

Le ultime sulle condizioni di Mike Maignan dopo l’infortunio
Dopo il duro colpo alla testa rimediato nell’ultima partita contro l’Udinese, Mike Maignan è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa.
Il portiere del Milan ha lasciato il campo al 55′ nell’ultima partita e con ogni probabilità salterà anche la prossima, quella del giorno di Pasqua contro l’Atalanta.
Come da regolamento, infatti, dopo il trauma cranico avuto dovrà osservare una settimana di stop totale prima del rientro in campo.
Mentre nel tardo pomeriggio si è sottoposto a una tac per capire se ci siano state altre conseguenze dopo il duro colpo preso a Udine.
Maignan, nessuna conseguenza dopo il trauma cranico
Il portiere francese si è sottoposto a dei controlli intorno alle 17 di oggi, martedì 15 aprile. Il portiere – come riportato da Manuele Baiocchini – ha detto di stare bene, di sentirsi bene.
I controlli a cui si è sottoposto il calciatore francese hanno evidenziato che non c’è stata alcuna conseguenza dopo il trauma cranico riportato nella gara contro l’Udinese.

La nota del club
LA NOTA DEL MILAN: “In data odierna Mike Maignan è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze.
Nei prossimi giorni Mike potrà riprendere progressivamente gli allenamenti“.