Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Ibrahimović: “Gimenez? Mi aspettavo un impatto del genere da lui”

Le parole di Zlatan Ibrahimović dopo la partita tra Milan e Verona 

Anche la partita tra il Milan e il Verona, valida per la 25esima giornata di Serie A, è andata in archivio.

A San Siro è infatti 1-0 tra rossoneri e gialloblù, con la rete vincente messa a segno dal messicano Giménez su assist di Leao.

Al termine della partita, non ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sérgio Conceição (LEGGI QUI IL MOTIVO), ma Zlatan Ibrahimović. Lo svedese ha ripercorso i 90 minuti della sua squadra nella consueta intervista post gara, analizzando quelli che sono stati i momenti chiave della sfida di campionato contro gli uomini di Zanetti.

Di seguito, le parole dello svedese.

Milan-Verona, l’intervista post partita di Ibrahimović

Zlatan Ibrahimovic ha così esordito nella sua intervista: Gimenez? Mi aspettavo un impatto del genere. È uno a cui piace fare gol. I palloni gli arrivano, deve solo stare pronto nell’area e fare gol. Non è facile per uno straniero che arriva nel nostro campionato fare bene subito”.

Ha poi continuato:Champions? Questa vittoria è molto importante. Abbiamo dominato, anche se abbiamo fatto un solo gol. Con tutto il rispetto per il Verona, ma sono arrivati a San Siro per difendere”.

“Non è un Milan meno Leaocentrico, è importante per noi”: le parole di Ibrahimović

Ibrahimovic si è poi soffermato su Leao: Un Milan meno Leaocentrico? Lui sarà sempre il riferimento per questa squadra. Fa la differenza. Oggi è entrato e ha fatto assist”.

Infine, ha così concluso: “Sfruttiamo tutti i giocatori che abbiamo. Joao Felix? Sfruttiamo tutti i giocatori che abbiamo. Ha fatto due partite e 90 minuti. È qui per giocare e per aiutare. Sono scelte dell’allenatore. Si tratta di un calciatore che vuole sempre il pallone. Sta bene, e se sta così, deve giocare”.