Marsiglia, non solo Rowe: anche Adrien Rabiot è sul mercato

Dopo Jonathan Rowe, l’Olympique Marsiglia ha messo sul mercato anche Adrien Rabiot
Non solo la sconfitta per 1-0 contro il Rennes nella gara d’esordio in Ligue 1, a fine partita è accaduto un altro episodio spiacevole. Rowe e Rabiot, infatti, sono stati protagonisti di un alterco pesante, e il club ha preso subito dei provvedimenti.
Dopo aver messo sul mercato Jonathan Rowe (su cui c’è il Bologna che preme), l’OM ora aggiunge anche Adrien Rabiot alla lista dei calciatori in vendita.
Il comportamento dei due calciatori è considerato inammissibile per quelli che sono i valori e i codici del club, quindi lo stesso club e lo staff tecnico hanno optato per l’esclusione provvisoria dei due calciatori.
Per quanto riguarda Rabiot, non trova riscontro l’interesse del Milan, nonostante il legame con Allegri. I rossoneri hanno abbondanza in quel ruolo e sono invece al lavoro per prendere un attaccante.
La nota del club
In merito a questa situazione, l’OM ha rilasciato un comunicato ufficiale: “L’Olympique de Marseille informa che Adrien Rabiot e Jonathan Rowe sono stati inseriti sulla lista dei trasferimenti del club“.
Prosegue: “Questa decisione è stata presa a causa di un comportamento inammissibile nello spogliatoio dopo la partita contro lo Stade Rennais FC, in accordo con lo staff tecnico e applicazione del codice di condotta interno del club. La decisione è stata comunicata dal club ai due giocatori lunedì“.