Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City-Manchester United, le formazioni ufficiali

Tijjani Reijnders (IMAGO)
Tijjani Reijnders (IMAGO)

Le formazioni ufficiali del Derby di Manchester: le scelte di Pep Guardiola e Ruben Amorim.

Non solo Serie A, in Inghilterra si gioca una delle sfide più suggestive del calcio europeo. Nella cornice dell’Etihad Stadium si gioca Manchester City-Manchester United.

Un derby di Manchester che mette in palio 3 punti già importanti per la classifica: i Citizens arrivano da due sconfitte consecutive, dopo aver perso con il Brighton e il Tottenham nelle ultime due uscite.

I Red Devils, invece, hanno trovato la vittoria in un rocambolesco 3-2 a Old Trafford contro il Burnley. Il rigore al 97′ di Bruno Fernandes regala un po’ di respiro al Man United.

Ora si gioca il derby: le scelte di Guardiola e Amorim per la partita.

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Manchester United

MAN CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Lewis, Stones, Ruben Dias, Ait-Nouri; Rodri; Doku, Bernardo Silva, Reijnders, Bobb; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

Bruno Fernandes, Imago
Bruno Fernandes, Imago

MAN UNITED (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, De Ligt, Shaw; Diallo, Mainoo, Casemiro, Dorgu; Bruno Fernandes, Mbeumo; Sesko. Allenatore: Ruben Amorim

Dove vedere Manchester City-Manchester United in TV e streaming

La partita tra Manchester City e Manchester United, in programma domenica 14 settembre alle 17:30, si giocherà a Etihad. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.