Questo sito contribuisce all'audience di

Luka Modrić diventa comproprietario dello Swansea City

Modric (Credits: Martin Cocciolo)

Avventura in Championship per il centrocampista del Real Madrid: è il nuovo comproprietario dello Swansea

Luka Modrić torna in Gran Bretagna, ma senza lasciare la Spagna. Il centrocampista croato ha chiuso il suo capitolo al Tottenham nell’estate 2012 per andare al Real Madrid, ma ora si è legato a un club gallese di Championship.

Stiamo parlando dello Swansea City, che ha giocato la sua ultima stagione in Premier League nella stagione 2017/18.

Nel comunicato della società troviamo tutti i dettagli del nuovo ruolo di Luka Modrić: “Lo Swansea City è lieto di annunciare che il vincitore del Pallone d’Oro Luka Modrić è entrato a far parte del club in qualità di investitore e comproprietario“.

Sulla sua carriera: “Luka è il giocatore più decorato nella storia del Real Madrid: ha vinto 6 Champions League, 6 Coppe del mondo per club, 5 Supercoppe europee, 4 titoli della Liga, 2 Coppe di Spagna e 5 Supercoppe di Spagna“.

modric-real-madrid-credits-martin-cocciolo-gpo-copertina
Modric, centrocampista Real Madrid (credits: Martin Cocciolo)

Le dichiarazioni di Modrić

Il comunicato prosegue: “L’investimento di Luka nel club è un riconoscimento dell’ambizione e della visione del club. Avrà un ruolo chiave nell’aiutare il club a conquistare l’attenzione globale e a crescere sia dentro che fuori dal campo“.

Al momento dell’annuncio, il centrocampista ha dichiarato: “Questa è un’opportunità entusiasmante. Lo Swansea ha una forte identità, una tifoseria incredibile e l’ambizione di competere ai massimi livelli. Giocando ai massimi livelli, credo di poter mettere la mia esperienza al servizio del club. Il mio obiettivo è sostenere la crescita del club in modo positivo e contribuire a costruire un futuro entusiasmante“.