Questo sito contribuisce all'audience di

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Mbappe (IMAGO)
Mbappe (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Real Madrid, per la 4ª giornata di League Phase di Champions League

Xabi Alonso torna in quella che è stata la sua seconda casa per tanti anni. Ma non solo, anche Trent Alexander Arnold torna ad Anfield. Ad aspettarlo un Liverpool in difficoltà.

La squadra di Arne Slot, infatti, è reduce dalla vittoria per 2-0 sull’Aston Villa, ma non sta attraversando il miglior momento della sua storia recente. Dopo un mercato estivo faraonico, in questa stagione sono già arrivate sei sconfitte tra tutte le competizioni.

Il Real, invece, arriva in Inghilterra forte del primo posto in Liga, anche dopo il Clásico vinto. In Champions League, però, è sempre tutto in bilico: i blancos arrivano a punteggio pieno, i Reds più attardati vista la sconfitta contro il Galatasaray.

Di seguito, dunque, ecco le probabili formazioni del big match, valido per la 4ª giornata di League Phase di Champions League.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Real Madrid

LIVERPOOL (4-3-3): Mamardashvili; Bradley, Konatè, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Ekitikè, Wirtz. All. Slot.

Arne Slot, allenatore Liverpool (Imago)
Arne Slot, allenatore Liverpool (Imago)

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carreras, Huijsen, Militão, Tchouamenì; Camavinga, Valverde; Güler, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé. All. Xabi Alonso.