Questo sito contribuisce all'audience di

Lione, Michele Kang è il nuovo presidente: le novità dirigenziali

Si è dimesso dai suoi incarichi dirigenziali invece John Textor, ex presidente (proprietario di Botafogo, Daring Brussels e, ancora per poco, del Crystal Palace) e membro del Consiglio di amministrazione.

Lione, le novità dirigenziali: presidente e non solo

Stiamo entrando in un periodo critico per l’OL. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Michael, il management dell’OL e il Consiglio di amministrazione per supportare il club durante tutta la procedura del DNCG“, ha detto la nuova nominata Michele Kang. La neo presidente gestirà dunque il processo di appello del club per cercare di evitare la retrocessione. Risultato che, se dovesse essere conseguito, permetterebbe ai francesi anche di partecipare alla prossima Europa League.

Michele Kang è un’imprenditrice, investitrice e filantropa americana. Ha dedicato la sua carriera alla creazione di aziende che sfidano lo status quo, aiutando al contempo gli altri a realizzare il loro sogno americano attraverso il suo successo personale. Michele è entrata a far parte del consiglio di amministrazione dell’Olympique Lyonnais nel 2023 ed è la terza maggiore azionista dell’OL, nonché l’azionista di maggioranza della squadra femminile dell’OL“, si apprende sulla nuova figura del presidente del Lione.