Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Dele-Bashiru torna nella lista Serie A al posto di Hysaj

dele-bashiru-lazio-imago-INTERNO
Fisayo Dele-Bashiru, Lazio (Imago)

La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj, al suo posto torna Dele-Bashiru

La Lazio cambia la lista dei giocatori a disposizione per la Serie A. Come comunicato dal club biancoceleste, la società ha deciso di escludere Elseid Hysaj. Il terzino albanese esce dalla lista a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio novembre. Al suo posto la Lazio ha reintegrato Fisayo Dele-Bashiru.

Il centrocampista, infortunatosi al bicipite femorale a settembre, era stato escluso dalla lista dei giocatori a disposizione di Sarri per i match di Serie A. Al suo posto i biancocelesti avevano reintegrato Toma Basic, autore di ottime prestazioni dal suo ritorno in squadra.

L’ultimo match giocato da Dele-Bashiru risale al 21 settembre, quando la Lazio ha perso il derby contro la Roma per 1-0. Sarri recupera così un centrocampista a scapito di un terzino.

L’allenatore biancoceleste dovrà dunque rinunciare a Hysaj. In questo avvio di stagione, l’albanese è sceso in campo in 3 match di Serie A contro Hellas Verona, Genoa e Torino.