Questo sito contribuisce all'audience di

Klose: “Immobile molto bravo, ma Lewandowski è un top player”

Una sfida contro il suo passato, sapore speciale. “Speravo di incontrare la Lazio e sono contento che finalmente giochi in Champions. Purtroppo viviamo un momento delicato, mi dispiace enormemente per i giocatori  che devono vivere le emozioni della Champions senza i tifosi”.  A parlare alla Gazzetta dello Sport è Miro Klose, ex attaccante biancoceleste e oggi vice di Flick al Bayern.

klose GETTY.jpg

Quella dell’andata degli ottavi di finale di Champions League di martedì tra Lazio e Bayern (stadio Olimpico, ore 21), sarà anche la sfida tra due grandi numeri 9: “Per me Lewandowski è un top player assoluto.


lewandowski_IMAGE.jpg

Già prima lo valutavo molto bene, ma ora che lo alleno e lo vedo tutti i giorni posso dire che ha veramente pochi punti deboli. Robert è ambidestro, è forte di testa, capisce le situazioni, è veloce”, ha affermato Klose.

“A mio giudizio, Immobile è molto bravo. Si crea le occasioni, sa giocare in profondità, ha un buon tiro. Secondo me però Lewandowski ha qualcosa in più. E non so se siano i due migliori in assoluto”, le parole del tedesco.


Immobile_Lazio_IMAGE.JPG

Che si proietta già alla sfida di martedì: “Immobile, Luis Alberto… Anche Correa gioca bene. Milinkovic è ambidestro, sa difendere bene il pallone, ha un buon tiro. Hanno armi pericolose. Ma voglio essere chiaro: se scenderemo in campo nel modo giusto allora la differenza fra il Bayern e la Lazio si dovrà vedere in maniera netta”, ha concluso Klose.

L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA