Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Lautaro Martinez: “Diverbio con Çalhanoğlu? Un malinteso. Siamo tutti uniti”

Di seguito le parole del capitano dell’Inter.

Çalhanoğlu (IMAGO)
Çalhanoğlu (IMAGO)

Inter, le parole di Lautaro

Il capitano dell’Inter ha aperto dicendo:È stato un malinteso. Alcune cose non mi sono piaciute; le mie affermazioni erano generiche e non erano rivolte specificamente a lui. Da capitano, è quello che mi è venuto in mente in quel momento. Ad alcuni potrebbe piacere, ad altri no, ma poi ne abbiamo discusso con la squadra, l’allenatore e la dirigenza. E tutto va bene, tutto è stato chiarito. Siamo uniti. Anche il nostro nuovo allenatore ci sta aiutando molto. Faremo del nostro meglio per lui”.

Sulla finale di Champions contro il PSG ha poi proseguito dichiarando: “Sì. Tutti i ragazzi sono rimasti profondamente colpiti. Sbagliare è umano. Quando si commette un errore, quando l’errore non è stato commesso con cattive intenzioni, ma con l’obiettivo di crescere e migliorare, bisogna perdonare. L’arrivo di un nuovo allenatore, l’inizio di un nuovo ciclo, ci fa bene. È importante cambiare aria, obiettivi e punti di forza”. 

E sull’addio di Inzaghi, l’argentino ha affermato: Non ci hanno influenzato in alcun modo le voci perché ognuno prende sempre le proprie decisioni. Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole, ma all’epoca il manager non ci ha mai informato che aveva ricevuto un’offerta e che se ne sarebbe andato. Siamo concentrati sui nostri obiettivi.”