Questo sito contribuisce all'audience di

Moise Kean cuore d’oro: porta del cibo a migranti e senzatetto

Bel gesto dell’attaccante italiano, che si è recato nel nord di Parigi per donare del cibo a dei bisognosi

Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto dà e non in base a quanto è in grado di ricevere” diceva Albert Einstein. E quello di Moise Kean, secondo le parole del fisico tedesco, sarebbe molto grande. L’attaccante del PSG ha infatti postato ieri una foto su Instagram mentre dona del cibo ad alcuni bisognosi.

 

kean_psg_x_gallery_u21.jpg

 

[instagram id=”COYfC01jyc4″]

Il messaggio

Kean (qui le ultime sul suo futuro) ha poi commentato la foto scrivendo: “Allontanando il dolore“. L‘attaccante italiano ha approfittato ieri del suo tempo libero per recarsi a Porte de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire cibo ad alcuni migranti e senzatetto in compagnia di alcuni amici.

 

kean_psg_getty.jpg

Kean, 12 gol in 24 partite di Ligue 1 quest’anno, aveva recentemente dichiarato in un’intervista: “Da piccolo non avevo i soldi per potermi comprare le figurine, ora gioco con i due attaccanti più forti che ci siano. Ho sempre sognato di arrivare in alto, di giocare a questi livelli“.

 

mbappe_kean_getty.jpg

Un’altra frase, insieme al bel gesto di ieri, che testimoniano l’umiltà e la bontà d’animo di Moise Kean. Un uomo, oltre che un giocatore, il cui grande valore può essere misurato in base a quanto dà e non a quanto riceve.