Juventus, Spalletti: “Grazie ai giocatori per l’impegno. Si percepisce l’amore dei tifosi”
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby tra Juventus e Torino. Ecco le parole dell’allenatore bianconero
All’Allianz Stadium la Juventus ospita il Torino nel 188^ derby della Mole. Alla vigilia della sfida, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni.
L’allenatore bianconero Luciano Spalletti ha parlato delle prime sensazioni sulla panchina bianconera: “Ho ringraziato i giocatori per la disponibilità che hanno dimostrato subito. È importante fare una bella partita, bisogna avere equilibrio in campo, andando per gradi. Per il momento le risposte sono positive“.
Spalletti ha parlato di Kenan Yildiz e Francisco Conceição: “Se li fai correre in modo affannoso hanno meno modo di evidenziare le loro qualità. Avere calciatori tecnici, che saltano l’uomo, offre tante soluzioni per attaccare“.
L’allenatore ha sottolineato che la Juventus, al momento, ha bisogno di costanza nello schieramento degli 11 titolari: “Al momento riusciamo a supportare due giocatori sotto Dusan. C’è il rischio della stanchezza dell’ultima partita, però ho visto che c’è bisogno di ripetere la stessa formazione quindi faremo così“.
Spalletti: “Si sente l’amore dei tifosi per la Juventus”
Luciano Spalletti ha parlato anche dell’atmosfera dell’Allianz Stadium. L’ex CT della Nazionale ha esaltato l’impianto e l’amore dei tifosi per la Juventus:
“L’atmosfera è bellissima, si sente l’emozione, l’amore per i colori di questa maglia“.