Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Villarreal: Perin in porta

Juventus, Mattia Perin (Imago) interna
Juventus, Mattia Perin (Imago)

Le possibili scelte di Igor Tudor in vista della prossima sfida di Champions League

La Juventus torna in campo: la squadra bianconera, a partire dalle 21 all’ Estadio de la Cerámica, affronterà il Villarreal nel match valevole per la seconda giornata della League Phase della Champions League

I bianconeri sono reduci dal pareggio ottenuto in campionato contro l’Atalanta. I padroni di casa, invece, hanno raccolto nove punti nelle ultre tre partite de La Liga.

Stesso destino ma con un percorso diverso. Nella gara d’esordio in Champions League, infatti, i ragazzi di Tudor hanno raccolto un punto (4-4) contro il Borussia Dortmund. Mentre i giocatori allenati da Marcelino hanno rimediato una sconfitta (1-0) contro il Tottenham.

Di seguito le possibili scelte di Tudor

Juventus, la probabile formazione

La Juventus dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1. Davanti a Perin dovrebbero esserci Kalulu, Gatti e Kelly. Cambiaso dovrebbe occupare la corsia di destra, Cabal (in gol contro l’Atalanta) occuperà quella opposta. Locatelli e McKennie giocheranno al centro del campo. In attacco c’è David che sarà supportato da Koopmeiners e Yildiz. Per la sfida contro il Villarreal non sono stati convocati Bremer e Thuram (LEGGI QUI).

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

tudor-juventus-imago-gpo-interna (5)
Igor Tudor, allenatore Juventus

Dove vedere Villarreal-Juventus

La sfida tra il Villarreal e la Juventus, valevole per la seconda giornata della League Phase della Champions League sarà visibile in diretta tv e in streaming su Amazon Prime Video.