Juve, la probabile formazione contro il Pafos

La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Champions League tra Juventus e Pafos
La Juve è pronta a tornare in campo in occasione della sesta giornata di Champions League: i bianconeri sono reduci dallo stop in campionato al “Maradona” contro il Napoli nella sfida terminata per 2-1.
I pensieri di Spalletti adesso sono tutti rivolti alla Champions: la Juve infatti è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in Norvegia contro il Bodo Glimt. Il primo successo stagionale in Europa infatti è arrivato proprio all’Aspmyra Stadion.
Dopo l’esperimento in campionato di giocare senza un’effettiva punta di ruolo, Spalletti torna sui suoi passi e schiera dal primo minuto Jonathan David, affiancato da Yildiz e Zhegrova.
Di seguito la probabile formazione della Juventus.
La probabile formazione della Juventus
Luciano Spalletti conferma il trio difensivo davanti a Di Gregorio con Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Torna la linea a 4 a centrocampo con Locatelli e Miretti a supportare gli esterni McKennie e Cambiaso. Davanti spazio all’estro di Yildiz e Zhegrova, e torna David dal primo minuto.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso, Zhegrova, Yildiz, David. Allenatore: Spalletti
Dove vedere il match in tv e streaming
La sfida tra Juventus e Pafos, in programma mercoledì 10 dicembre alle 21:00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.
Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.