Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Como: si va verso il 4-3-3 con David centravanti

Jonathan David, giocatore Juventus (IMAGO)
Jonathan David, giocatore Juventus (IMAGO)

Le possibili scelte di Igor Tudor per la gara della sua Juventus contro il Como di Cesc Fabregas in programma domenica alle 12:30

La Juventus dopo la sosta per le nazionali sarà impegnata contro il Como di Fabregas domenica 19 ottobre alle 12:30.

I bianconeri arrivano alla gara dopo cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League contro Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e Milan.

Tudor dovrà fare sicuramente a meno di Gleison Bremer, già assente nella gara contro il Milan prima della sosta, che lo scorso 14 ottobre è stato operato al menisco.

Proprio rispetto alla gara contro gli uomini di Massimiliano Allegri l’allenatore croato, oltre che a qualche cambio nell’11 titolare, è pronto a passare al 4-3-3

La probabile formazione della Juventus contro il Como

Tudor per la gara contro il Como dovrebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3. In porta ci sarà Di Gregorio con davanti a lui il quartetto formato da Kalulu, Rugani, Kelly e Cambiaso. Nel centrocampo a 3 Locatelli in regia con davanti Koopmeiners e Thuram. In avanti Coincecao a destra, Yildiz a sinistra e spazio a David come centravanti.

I convocati: Perin, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceição, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, McKennie, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Scaglia.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz. Allenatore: Igor Tudor.

Igor Tudor, Juventus (Imago)
Igor Tudor, Juventus (Imago)

Dove vedere Como-Juventus in streaming e TV

La gara tra Como e Juventus, in programma domenica 19 ottobre alle 12:30 e valida per la 7ª giornata di Serie A, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.