Questo sito contribuisce all'audience di

Juve Stabia, è ufficiale l’arrivo di Felice Evacuo

A 39 anni Felice Evacuo vuole ancora rendersi protagonista: da oggi, 8 settembre, è ufficialmente un giocatore della Juve Stabia

È ufficiale l’arrivo del centravanti Felice Evacuo alla Juve Stabia. 39 anni compiuti ad agosto, 20 stagioni e più di 200 gol segnati da professionista, ma è ancora tanta la voglia di mettersi in gioco.

 

evacuo-catanzaro-screen-gpo.png

 

L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale sui canali della società. Dopo aver vestito la stagione scorsa le maglie del Trapaniprima dell’esclusione dal campionato – e poi del Catanzaro, ora arriva da svincolato in gialloblù.

 

felice_evacuo_catanzaro_gdm.jpg

 

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Felice Evacuo, classe ’82. Queste le sue prime dichiarazioni: «Alla chiamata non ho esitato, Castellammare di Stabia è una piazza importante. Sono qui per fare bene e mi metto subito a disposizione di mister e compagni»“.

 

evacuo_pellino_trapani_screen.jpeg

 

L’attaccante è già assai noto per i suoi trascorsi – e i suoi record – al terzo livello del calcio italiano: con le maglie di Viterbese, Avellino, Torres, Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani e Catanzaro ha messo a segno 169 gol in 438 presenze. In totale, invece, ha segnato 227 gol finora. Per lui, contratto valido fino all’estate prossima.