Juan Jesus vicino a Kean: “Vediamo come finisce questa volta”

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha mostrato solidarietà e vicinanza a Moise Kean, vittima di insulti razzisti dopo Inter-Fiorentina
Dopo la sfida tra Inter e Fiorentina, Moise Kean è stato vittima di insulti razzisti sui social (Clicca qui per la notizia completa).
Le due società hanno subito espresso vicinanza al ventiquattrenne, con messaggi di solidarietà pubblicati sui profili X.
Anche Juan Jesus ha pubblicato un messaggio di solidarietà per Moise Kean e chiedendo un esito diverso.
Un anno fa, infatti, il difensore azzurro era rimasto vittima di insulti razzisti proprio in un Inter-Napoli da parte di Francesco Acerbi, ma poi il difensore nerazzurro è stato assolto.
Insulti razzisti a Moise Kean, vicinanza di Juan Jesus
All’indomani della partita che ha riportato l’Inter a un solo punto dalla vetta della classifica, non si placano le polemiche per il nuovo caso di razzismo che vede coinvolto Moise Kean. L’attaccante viola ha ricevuto insulti sui social, ricevendo solidarietà di colleghi e club.
Juan Jesus ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Sono con te fratello”. E poi ha aggiunto: “Vediamo come finisce questa volta”, messaggio accompagnato dall’emoji del vomito.