Questo sito contribuisce all'audience di

Neve su Bruges, cambia il programma dell’Atalanta

Esultanza Atalanta, credits Mirko Barbieri

La neve su Bruges cambia il programma dell’Atalanta in vista della sfida di UEFA Champions League contro il Club Brugge

Mercoledì 12 febbraio alle 18:45, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo al Jan Breydel Stadion per la gara d’andata dei playoff di UEFA Champions League contro il Club Brugge.

L’Atalanta punta a raggiungere gli ottavi di finale, ma deve fare i conti con la neve che sta cadendo sulla cittadina belga.

I nerazzurri hanno cambiato il programma della vigilia a causa delle condizioni climatiche a poche ore dalla sfida contro il Club Brugge.

A partire dalla rifinitura, che si farà a Zingonia e non al Jan Breydel Stadion di Brugge.

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta (IMAGO)
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta (IMAGO)

Atalanta, cambia il programma

La neve su Bruges ha spinto l’Atalanta a cambiare il programma. Innanzitutto, i nerazzurri svolgeranno la rifinitura nella sede di Zingonia, inizialmente prevista alle 18 al Jan Breydel Stadion. Cambia anche il programma di volo: dalle 14:30, l’Atalanta volerà alla volta del Belgio verso le 18.

Cambia anche il consueto programma delle conferenze stampa. Inizialmente fissato per le 18, l’incontro di Gian Piero Gasperini e Charles De Ketelaere con la stampa slitterà intorno alle 20. La partita, comunque, non è a rischio rinvio. Le previsioni indicano un importante miglioramento nelle prossime ore.