Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, inizia il raduno ad Appiano: c’è Lautaro, si attendono i nazionali

Inizia ad Appiano la stagione dell’Inter: 17 i nerazzurri presenti tra alcuni della prima squadra e altri giovani

10:30 – Neanche il tempo di annunciarlo e subito in ritiro: ieri Bisseck è diventato ufficialmente un giocatore dell’Inter, oggi è subito ad Appiano con la sua nuova squadra.

10:15 – Il mercato non ferma Onana: il portiere si è presentato ad Appiano sorridente e si è fermato per diversi minuti con i tifosi.

 

onana-screen-gpo.jpg

 

10:00 – Martedì prossimo ci sarà l’allenamento congiunto con il Lugano ad Appiano. Il 23 invece si parte per la tournée in Giappone.

09:45 – Da qui al 17 non sarà un ritiro vero e proprio: infatti la sera i giocatori torneranno a casa loro. Diventerà un ritiro a tutti gli effetti quando arriveranno i nazionali l 17 luglio. 

 

appiano-raduno-inter-credit-davide-turazza.jpg

 

09:30 – Ecco la lista dei giocatori oggi ad Appiano Gentile: Onana, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Mkhitaryan, Correa, Lautaro, Sensi, Agoume, Lazaro, Radu, Sebastiano Esposito, Salcedo, Carboni, Fontanarosa, Oristanio, Stankovic F. Stankovic A.

 

inter-raduno-credit-davide-turazza.jpg
Credit: Davide Turazza

 

Inter, il raduno ad Appiano LIVE

La conferenza stampa di Simone Inzaghi e Beppe Marotta nella giornata di mercoledì ha dato il via alla stagione dell’Inter.  “Il dna dell’Inter è la vittoria. Lo scudetto è il grande obiettivo: sappiamo che abbiamo il dovere di cercare di vincere la seconda stella. Sappiamo che ci saranno tantissime squadre che vorranno vincere”: chiare le ambizioni della squadra che oggi giovedì 13 si è ritrovata ad Appiano per iniziare la stagione sul campo.