Inter, Inzaghi: “L’anno scorso abbiamo giocato 48 gare, questa con il Cagliari era la 48ª”

Le parole di Simone Inzaghi dopo la partita di Serie A giocata tra la sua Inter e il Cagliari
Si è conclusa la partita di Serie A tra Inter e Cagliari: sono i nerazzurri a portare a casa il risultato.
A segno nella cornice di San Siro Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck per il 3-1 finale (gol di Piccoli per i rossoblù).
Al termine del match, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta intervista post gara per ripercorrere i 90 minuti dei suoi.
Di seguito, le sue dichiarazioni: “Arriviamo alla sfida con il Bayern con tanta fiducia sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima, non dovremo gestire nulla ma fare una prova di corsa, aggressività e determinazione”.
Inter, le parole di Inzaghi dopo il Cagliari
L’allenatore nerazzurro ha così iniziato la sua intervista: “Arnautovic ha fatto una grande gara, il gol del 2-0 è stato bellissimo”.
Ha poi continuato: “Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo non fosse semplice ma abbiamo fatto molto bene. Siamo rimasti concentrati anche dopo il gol del Cagliari. Dobbiamo continuare il nostro percorso, c’è tanta fatica ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. L’anno scorso abbiamo fatto 48 partite stagionali e questa era la 48esima. Serve il sacrificio di tutti”.

Infine, ha concluso: “Di fronte avevamo una squadra ben allenata, sul gol di Piccoli potevamo fare meglio ma c’è anche la bravura degli avversari. La fortuna nostra è avere giocatori come Carlos Augusto, ci copre più ruoli e ha una determinazione che nel calcio di oggi sono fondamentali”.