Questo sito contribuisce all'audience di

Parma, fatta per Vogliacco dal Genoa

alessandro-vogliacco-genoa-imago-INTERNA
Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa (Imago)

Fatta per il passaggio del difensore al club emiliano.

Alessandro Vogliacco sarà un nuovo giocatore del Parma.

Il difensore centrale italiano, in scadenza con il Genoa al 30 giugno 2027, si aggiungerà alla squadra di Fabio Pecchia.

Nelle scorse ore avevamo raccontato di una trattativa che si stava sbloccando e così è stato. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Prevista per lunedì la firma sul contratto che lo legherà al club emiliano. Una notizia che arriva nelle stesse ore in cui, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Coulibaly saluta il Parma in direzione Leicester.

Vogliacco al Parma: i numeri del difensore al Genoa

Con l’arrivo di Vogliacco, il Parma va a rinforzare fortemente il proprio reparto difensivo. Il giocatore classe ’98 infatti, oltre a garantire un’estrema solidità nella parte più arretrata del campo, offrirà un contributo importante anche in chiave offensiva.

A testimonianza di ciò, i due gol messi a segno quest’anno nel campionato di Serie A. Il minutaggio, però, che ha ricevuto prima da Gilardino e poi dal neo allenatore Vieira non è stato altissimo. Solamente 12 le presenze stagionali, infatti, in questa prima parte di stagione di Serie A.