Juventus, si ferma Gatti: distorsione al ginocchio per il difensore

Nuovo infortunio in casa Juventus: Gatti è stato costretto al cambio durante la sfida contro l’Udinese per una distorsione al ginocchio
Un altro infortunio per la Juventus. Durante la sfida contro l’Udinese in Coppa Italia di martedì 2 dicembre si era infatti fermato Federico Gatti.
Il difensore classe ’98 aveva sentito un dolore alla gamba destra al 56’minuto nel tentativo di marcare Buksa e aveva chiesto subito il cambio.
Al suo posto era entrato Manuel Locatelli, che aveva poi segnato su rigore il gol del definitivo 2-0 che aveva sancito il passaggio del turno.
Parliamo del terzo difensore infortunato nella rosa di Luciano Spalletti, oltre a Gleison Bremer e Daniele Rugani, che avevano fatto i conti anche con il problema fisico per Dusan Vlahovic.
Juventus, infortunio anche per Gatti
Nel post partia della gara contro l’Udinese, Luciano Spalletti aveva così dichiarato sulle condizioni del suo difensore: “Non so dirvi come sta, prossimamente saranno i medici ad aggiornare sulla sua situazione. Posso dirvi che sentiva molto dolore e che ha sentito uno scrocchio dentro al ginocchio“.
Secondo quanto riferito da SportMediaset, per l’italiano si tratta di una distorsione al ginocchio destro. Ma ulteriori novità si sapranno dopo gli esami strumentali di rito che il giocatore della Juventus svolgerà nelle prossime ore.