Questo sito contribuisce all'audience di

Galatasaray, Osimhen: “Futuro? Verrà presa la decisione migliore per tutti”

L'attaccante del Galatasaray Victor Osimhen (Imago)
L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen (Imago)

Le parole dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, di proprietà del Napoli ma oggi al Galatasaray, sulla sua stagione e sul futuro

Tra Campionato, Coppa ed Europa League, sono già 29 i gol segnati da Victor Osimhen nella sua esperienza al Galatasaray.

Numeri impressionante per l’attaccante nigeriano, che a suon di reti sta guidando il club turco al vertice della classifica, a sei punti di vantaggio dal Fenerbahce allenato da Mourinho.

L’ultimo timbro è arrivato nella gara di venerdì 11 aprile contro il Samsunspor nella ripresa, che ha sancito la vittoria per 0-2 dei suoi.

Proprio al termine della gara Victor Osimhen ha parlato ai microfoni, anche del suo futuro tra Napoli e Istanbul.

Le parole di Osimhen sul suo futuro

Con il gol segnato contro il Samsunspor, Osimhen ha già raggiunto i 21 gol in 29 partite di campionato (24 le presenze del nigeriano), condite anche da 4 assist. La media gol dell’attaccante di proprietà del Napoli in tutte le competizioni quest’anno è di una rete ogni 87 minuti, ovvero più di una a partita. “Il mio gol mi ha reso contento, la strada è quella giusta“, ha commentato il calciatore.

Il cartellino di Osimhen, come detto, è ancora di proprietà del Napoli, che ha su di lui una clausola per la cessione. Situazione che il giocatore ha così commentato: “In Turchia i tifosi mi hanno sempre fatto sentire bene. Non solo a me, ma anche a tutta la mia famiglia e ai miei compagni di squadra. Futuro? In questo momento mi sto godendo tutto quello che sta accadendo, non è il momento di pensarci. Posso dire che verrà presa la decisione migliore per tutti e che in ogni caso, tutto il Galatasaray resterà nel mio cuore, per sempre“.