Francia, i convocati per la Nations League: prima volta per Kalulu, non c’è Khéphren Thuram

I convocati della Francia di Didier Deschamps per le Final 4 di Nations League: ci sono otto “italiani”, ma non Khéphren Thuram
A pochi giorni dalla conclusione definitiva di tutti i campionati e delle varie competizioni europee, si avvicinano sempre più le Final 4 di Nations League.
La fase finale si disputerà nel mese di giugno 2025 tra le quattro squadre vincitrici dei quarti di finale della Lega A, ovvero Portogallo, Francia, Germania e Spagna.
Le città che ospiteranno la conclusione del torneo saranno Monaco di Baviera e Stoccarda, in Germania. Semifinali il 4-5 giugno, finale 3°/4° e 1°/2° invece l’8 giugno.
Di seguito riportiamo i convocati di Didier Deschamps per questi impegni: ci sono otto giocatori provenienti dal calcio italiano, tra cui anche per la prima volta Pierre Kalulu.
Francia, ecco i 25 convocati per la Nations League
Ecco quindi i convocati del CT della Francia per le due sfide finali di Nations League, tra cui non figura però Khéphren Thuram. Più precisamente, il primo incontro sarà contro la Spagna.
PORTIERI: Lucas Chevalier (Losc Lille), Mike Maignan (Ac Milan), Brice Samba (Stade Rennais)
.
DIFENSORI: Loïc Badé (Fc Seville), Lucas Digne (Aston Villa Fc), Malo Gusto (Chelsea Fc), Lucas Hernandez (Paris-Sg), Théo Hernandez (Ac Milan), Pierre Kalulu (Juventus), Ibrahima Konaté (Liverpool Fc), Clément Lenglet (Club Atletico Madrid), Benjamin Pavard (Inter Milan)
.
CENTROCAMPISTI: Matteo Guendouzi (Ss Lazio), Manu Koné (As Roma), Adrien Rabiot (Olympique De Marseille), Aurélien Tchouaméni (Real Madrid Cf), Warren Zaïre-Emery (Paris-Sg)
.
ATTACCANTI: Bradley Barcola (Paris-Sg), Rayan Cherki (Olympique Lyonnais), Ousmane Dembélé (Paris-Sg), Désiré Doué (Paris-Sg), Randal Kolo Muani (Juventus), Kylian Mbappé (Real Madrid Cf), Michael Olise (Fc Bayern Munich), Marcus Thuram (Inter Milan)
