Fiorentina, Palladino: “Sono il primo responsabile, ma sento la fiducia di società e calciatori”

Le parole dell’allenatore viola al termine della sfida contro il Verona
La Fiorentina manca ancora l’appuntamento con la vittoria, e adesso sono tre le partite di fila senza successi e soprattutto tre sconfitte di fila.
Una sconfitta che sa di beffa per la viola contro il Verona, che fa rallentare nuovamente Zaniolo e compagni nella corsa alla Champions League.
Un 1-0 arrivato negli istanti finali del match, che lascia dunque i toscani al 6° posto in classifica.
Al termine del match l’allenatore Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn.
Fiorentina, le parole di Palladino
Prima di tutto l’allenatore ha commentato la prestazione, dichiarando: “In questo momento bisogna stare zitti, bocca chiusa e pedalare. Sono il primo responsabile quando le cose non girano. Ci manca un po’ di serenità, dispiace, vogliamo tutti quanti uscire da questo momento. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, volevamo regalargli una gioia ma non ci siamo riusciti”.
Poi, invece: “Sento la fiducia della società e dei miei calciatori. Devo cercare il modo per uscire da questa situazione. Oggi le cose non girano come vorrei”.

“Mi sono preoccupato per Kean”
Ovviamente, l’ex Monza ha anche parlato dell’infortunio di Kean: “Dal campo mi sono preoccupato molto. Spero non sia nulla di grave per Moise, la salute è sempre al primo posto”.
E per concludere: “Quando non si ottengono risultati, ci si fanno tante domande. Su come hai preparato la gara, cosa è mancato, ma non è facile trovare un solo aspetto. Va vista a 360 gradi, io sono il primo a mettermi in discussione e devo migliorare come tutti”.