Fiorentina, è ufficiale: Folorunsho è un nuovo calciatore viola
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998
Dopo essere arrivato a Firenze nella serata di venerdì 10 gennaio 2025 e aver successivamente svolto le visite mediche nella mattinata di sabato, adesso è anche ufficiale. Formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Michael Folorunsho lascia dunque il Napoli di Antonio Conte dopo sole 6 presenze, 0 gol e 0 assist e diventa un nuovo calciatore della Fiorentina. Per lui pronta la maglia numero 90.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club viola. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’SSC Napoli“.
“Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO