Venezia, Fila spinge per approdare in Italia: appuntamento con il presidente per sbloccare la trattativa

Rischia di saltare il passaggio di Daniel Fila al Venezia: la situazione tra il club arancioneroverde e lo Slavia Praga.
Dopo l’addio di Joel Pohjanpalo (che nella mattinata di domenica 2 febbraio si è recato al J Medical per le visite mediche con il Palermo), il Venezia è alla ricerca di un sostituto.
Il profilo individuato è quello di Daniel Fila, classe 2002 dello Slavia Praga che doveva arrivare in Italia nella giornata di domenica 2 febbraio per mettersi a disposizione con Di Francesco.
Tuttavia, al momento la trattativa sembra aver subito un rallentamento a causa di un ripensamento da parte del presidente del club ceco.
Il giocatore spinge per arrivare a Venezia: lo Slavia Praga sarà in campo alle 18:30 e dopo la partita si farà un ulteriore tentativo per provare a convincere il presidente del club.