Everton, Ancelotti: “Non ci aspettavamo di essere secondi”
Quando c’è Carlo Ancelotti in panchina è sempre lecito aspettarsi grandi risultati, ma in pochi avrebbero predetto un cammino così esaltate per il suo Everton. Con la vittoria sullo Sheffield United, i Toffees sono attualmente secondi in Premier League.
Di fatto, non ci credeva neanche lo stesso Ancelotti ad un rendimento così, come ha dichiarato proprio nel post partita: “Siamo veramente soddisfatti di essere secondi. Non ce l’aspettavamo all’inizio della stagione, ma ora che siamo qui vogliamo rimanerci”.
Tuttavia, “è ancora presto e le cose cambiano velocemente in questo campionato”, ha continuato l’allenatore. “Abbiamo avuto un inizio fantastico e poi abbiamo avuto qualche partita in cui siamo un po’ scesi, ma ora ci siamo ripresi. Speriamo di poter continuare così anche a gennaio”.
“La squadra che abbiamo è buona, ma abbiamo anche giocatori importanti fuori (fra i quali Allan, Digne, James e Richarlison ndr). Con il loro ritorno possiamo fare un’ottima stagione. Non dobbiamo pensare alla finestra di mercato di gennaio”, ha concluso Ancelotti.