Roma, la probabile formazione contro il Cluj
La Roma è pronta a chiudere, quasi definitivamente, il discorso qualificazione, in Euopa League. Questa sera alle 21 contro il Cluj allo Stadio Radulescu i giallorossi di Fonseca hanno l'occasione di portarsi a 10 punti, a due giornate dalla fine, e confermarsi alla testa del girone A.
Fonseca pensa alla difesa a 4, data anche l'emergenza che sta coinvolgendo il reparto: in porta torna Pau Lopez, portiere di Coppa, davanti a lui, invece, agiranno Bruno Peres e Calafiori come esterni di difesa e l'inedita coppia Cristante-Juan Jesus al centro. Torna Diawara dal 1', a centrocampo, al fianco di Villar. Davanti ci saranno Carles Perez, Pellegrini e Pedro a supporto di Borja Mayoral. Panchina per Dzeko, negativizzatosi nella giornata di lunedì.
Le possibili novità potrebbero esserci nel caso in cui verrà confermata la difesa a 3: a quel punto resterebbe fuori Pedro con Karsdorp che formerebbe il tridente difensivo davanti a Pau Lopez assieme a Cristante e Juan Jesus. Bruno Peres e Calafiori farebbero gli esterni di centrocampo e a supporto di Borja Mayoral resterebbero Pellegrini e Carles Perez.
Roma, la probabile formazione contro il Cluj
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.