Europa League, 1^ giornata: le gare di giovedì e dove vederle in tv
Dopo le quattro italiane in Champions, è tempo per Napoli e Lazio di scendere in campo. Il programma e dove guardare la prima giornata dei gironi
Con la prima giornata della nuova Champions League che si è chiusa, si comincia di nuovo a respirare anche l’aria dell’Europa League. Dopo Juventus, Atalanta, Milan e Inter, giocheranno il Napoli di Luciano Spalletti e la Lazio di Maurizio Sarri.
Match di cartello quello degli azzurri, che faranno il loro esordio in casa del Leicester City. Anche i biancocelesti hanno davanti a sé una sfida importante, una sfida chiamata Galatasaray, da giocare nel caldissimo Stadio Türk Telekom.
EUROPA LEAGUE, DOVE GUARDARE IN TV LA PRIMA GIORNATA
MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE, ore 16:30
- Spartak Mosca-Legia Varsavia, la partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite e internet). Telecronaca di Lucio Rizzica.
GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE, ore 18:45
- Galatasaray-Lazio, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro). Telecronaca: Dario Massara. Bordocampo: Matteo Petrucci. Diretta Gol: Davide Polizzi.
- Lokomotiv Mosca-Marsiglia, la partita sarà visibile su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca: Andrea Solaini. Diretta Gol: Luca Boschetto.
- Dinamo Zagabria-West Ham, la partita sarà visibile su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca: Nicola Roggero. Diretta Gol: Paolo Ciarravano.
DIRETTA GOL visibile su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
- Bayer Leverkusen-Ferencvaros, telecronaca di Christian Giordano.
- Midtjylland-Ludogorets, telecronaca di Daniele Barone.
- Rapid Vienna-Genk, telecronaca di Lucio Rizzica.
- Stella Rossa Belgrado-Sporting Braga, telecronaca di Alessandro Sugoni.
- Real Betis-Celtic, telecronaca di Antonio Nucera.
GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE, ore 21:00
- Leicester City-Napoli, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Federico Zancan. Bordocampo: Massimo Ugolini. Diretta Gol: Daniele Barone.
- Rangers-Lione, la partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca: Geri De Rosa. Diretta Gol: Paolo Ciarravano.
- PSV-Real Sociedad, la partita sarà visibile su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca: Marco Frisoli. Diretta Gol: Antonio Nucera.
DIRETTA GOL visibile su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
- Monaco-Sturm Graz, telecronaca di Luca Boschetto.
- Olympiakos-Anversa, telecronaca di Lucio Rizzica.
- Bröndby-Sparta Praga, telecronaca di Alessandro Sugoni.
- Eintracht Francoforte-Fenerbahce, telecronaca di Christian Giordano.