Empoli, Corsi: “Non volevo offendere nessuno. Fischi? Legittimo che ognuno esprima il proprio pensiero”

La nota del presidente dell’Empoli dopo le dichiarazioni nel post partita di Empoli-Cagliari.
Empoli e Cagliari era finita 0-0.
I padroni di casa avevano guadagnato un solo punto non riuscendo a sfruttare il pareggio tra Lecce e Venezia.
Al termine della partita era intervenuto ai microfoni di DAZN il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, per analizzare il match (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI) .
Il giorno dopo, lo stesso presidente dei toscani ha chiarito la situazione tramite una nota ufficiale.

Empoli, la nota del presidente Corsi
“Ci tenevo a fare una precisazione dopo le parole nel dopo gara di ieri. Ho parlato a mente calda, al termine di una gara importante per la nostra stagione dove purtroppo un’altra buona prestazione non ha portato a quella vittoria che tutti noi, come i nostri tifosi, volevamo portare a casa. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, il mio intervento era esclusivamente mirato a difendere un gruppo di ragazzi che fin dal primo giorno sta dando il massimo e fino all’ultimo farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. Per questo motivo ero dispiaciuto per i fischi arrivati a fine gara, per quanto sia legittimo che il tifoso esprima il proprio pensiero.
Il campionato ci vede a due punti dalla salvezza, a soli due punti dalla quarta salvezza consecutiva nella massima serie, un qualcosa di impensabile per il nostro Club. Siamo partiti forte, oltre le aspettative di chiunque, e adesso siamo chiamati a vivere un momento di difficoltà come tanti nel corso degli anni ne sono capitati. Siamo l’Empoli, siamo consapevoli che c’è anche da soffrire, questo è il nostro campionato: sta a noi affrontarlo nel migliore dei modi, con equilibrio e lucidità, facendo di tutto per raggiungere il nostro scudetto. E per farlo c’è bisogno di tutti, a partire da noi come società, fino ai calciatori allo staff e a tutto l’ambiente che da sempre è stato un valore aggiunto, accompagnandoci con equilibrio, mostrando entusiasmo, passione e attaccamento.
Adesso guardiamo avanti, al finale di campionato e alle sette gare che ci attendono. Con consapevolezza nei nostri mezzi, con la voglia di provarci e giocarsela senza timore per raggiungere il nostro sogno”.
Il Presidente Fabrizio Corsi”