Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese, Alessio Zerbin è un nuovo giocatore grigiorosso: è ufficiale

Alessio Zerbin è un nuovo giocatore della Cremonese: è ufficiale 

La Cremonese ha un nuovo rinforzo in rosa: Alessio Zerbin ha raggiunto nella mattinata di oggi – 29 luglio – il ritiro grigiorosso a Livigno, dove il club allenato da Davide Nicola sta tenendo la preparazione per la stagione 2025/2026.

Per il calciatore classe ’99 come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi c’è stato anche l’interesse del Pisa, ma la squadra nerazzurra non ha raggiunto l’accordo per il trasferimento con l’entourage del giocatore. Per questo motivo la trattativa è saltata. 

Adesso Zerbin è adesso un nuovo giocatore della Cremonese agli ordini di Nicola, ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Per lui sono già iniziate le sessioni di autografi e foto con i tifosi presenti e un primo contatto con il campo al termine dell’allenamento mattutino.

Nel pomeriggio, invece, sarà regolarmente a disposizione dello staff per il suo primo allenamento con i nuovi colori in attesa anche del nuovo compagno Baschirotto che ha lasciato il ritiro del Lecce. Di seguito, le immagini del suo arrivo a Livigno e l’annuncio ufficiale della Cremonese.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @gianlucadimarzio.com

Cremonese, è ufficiale l’arrivo di Alessio Zerbin

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive del calciatore Alessio Zerbin dalla società SSC Napoli”.