Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio: Immobile torna tra i titolari

Juventus-Lazio è la partita che chiude il giovedì completa il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il successo della Fiorentina sul Torino e l’impresa della Cremonese contro la Roma è tempo di completare il tabellone. Chi vince affronterà i nerazzurri di Simone Inzaghi in semifinale. All’Allianz Stadium calcio d’inizio alle 21.

allegri_image-min.jpg

La Juventus di Massimiliano Allegri, travolta dal caso plusvalenze, è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Monza (0-2). La Lazio dal pareggio in campionato contro la Fiorentina.

Allegri si affida al 3-5-2. Tra i pali c’è Perin, davanti a lui la linea di difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. In avanti torna titolare Dusan Vlahovic, che sarà supportato da Chiesa.

 

Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri. Tra i pali ci sarà Maximiano, con Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic davanti a lui. Mediana composta da Vecino, Cataldi e Luis Alberto. In avanti torna Ciro Immobile, che sarà affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni.

sarri-lazio-image-3.jpg

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Di Maria, Soulé, Iling Jr.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Adamonis, Provedel, Pellegrini, Casale, Hysaj, Radu, Gila, Marcos Antonio, Romero, Milinkovic-Savic, Bertini, Basic, Pedro, Cancellieri

allianz_stadium_image.jpg

Dove vedere Juventus-Lazio in tv o streaming

La partita tra Juvents e Lazio sarà trasmessa da Mediaset. In televisione, il programma sarà trasmesso su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile assistere all’evento su Infinity +.