Como, Nico Paz: “Ora le aspettative sono più alte”

Le dichiarazioni del centrocampista a Sky Sport
Tra i protagonisti e i punti fermi del Como di Fabregas ci sarà anche in questa stagione Nico Paz: “Abbiamo tanta voglia di cominciare, di migliorare e di raggiungere ottimi risultati quest’anno perché credo che abbiamo la squadra per farlo, così come un allenatore e uno staff incredibili, per cui siamo motivati per la prossima stagione”, ha dichiarato a Sky Sport.
Consapevolezza e questioni di obiettivo. Così il Como alzerà le aspettative: “L’anno scorso non eravamo molto conosciuti: io venivo dalla terza serie spagnola e il Como era stato appena promosso in Serie A. Ora le aspettative sono più alte, ma io quando gioco non penso a queste cose, gioco perché mi diverto e voglio farlo anche quest’anno”.

Sugli obiettivi personali: “V0glio fare goal, fornire assist e migliorare quanto abbiamo fatto lo scorso anno, indipendentemente da quali siano le aspettative”.
E sulle voci di mercato, Paz risponde così: “Mi sono riposato e mi sono goduto le vacanze. In fin dei conti ci sono cose che non dipendono da me quindi ero sereno a casa a riposarmi e ora eccomi qui, con tanta voglia di iniziare un’altra stagione da cui ci aspettiamo molto”.