Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Live Calciomercato
Live Calciomercato

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 29 gennaio 2026 

00:30 – L’Avellino conta di avere il via libera per Andréa Le Borgne del Como

22:40 – ModenaGliozzi verso l’Avellino. Gialloblù in forcing per Ambrosino del Napoli.

20:55 – Sampdoria, fatta per l’arrivo di Manuel Cicconi dalla Carrarese, esterno sinistro classe ’97. Domani le sue visite mediche.

20:45 – Cagliari, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Francesco Beidi Gallea dal Lumezzane. Il classe 2005 rimarrà in prestito in Serie C fino a fine stagione.

18:30 – Parma, ufficiale l’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia: “Parma Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club”.

18:10 – Juve Stabia, chiuso l’arrivo del difensore centrale classe 2004 Sheriff Kassama dal Bari, ma di proprietà del Trento. Chiuso anche l’arrivo di Manuel Ricciardi, terzino destro dal Cosenza. Per l’attacco si continua a lavorare per Cedric Gondo.

17:30 – Ufficiale il trasferimento di Timo Werner dal Lipsia al San Jose Earthquakes in MLS.

16:30 – L’ex Verona Diego Coppola, si trasferisce in prestito dal Brighton al Paris. Il comunicato del club inglese: “Diego Coppola è passato al Paris FC in prestito fino al termine della stagione. Diego, 22 anni, è arrivato all’Albion dall’Hellas Verona nel giugno 2025 e ha collezionato nove presenze in questa stagione”.

16:15 – Empoli, oltre a Daniel Fila, è fatta per il terzino classe 2000 dello Spezia Antonio Candela.

16:00 – Scambio di portieri tra Cittadella e Reggiana: Matteo Cardinali, classe 2001, passa alla Reggiana. Gianluca Saro si trasferisce al Cittadella.

14:38 – Il Genoa acquisisce Davide Pio Stabile dalla Vis Pesaro: il giocatore rimarrà nel club biancorosso. Classe 2004, in questa stagione ha collezionato 6 gol e 2 assist in 21 presenze.

14:30 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Alessandro Di Pardo dal Cagliari.

13:45 – Juve Stabia, trattativa in chiusura per Manuel Ricciardi, terzino classe 2000 del Cosenza.

12.55 – Come riportato da Sky Sport e Sky Sport UK, il Celtic ha fatto un’offerta al Frosinone per Farès Ghedjemis: i due club trattano. In caso di cessione del francese – seguito da tantissimi scout negli ultimi mesi – , i ciociari hanno in lista il nome di Bragantini del Mantova come idea per sostituirlo.

12.40 – Contatti in queste ore tra Cremonese e Palermo per Dennis Johnsen: i rosanero spingono, si attende l’offerta a titolo definitivo.

11.00 – Tutto fatto per il trasferimento di Przyborek alla Lazio: il polacco arriverà oggi in città, mentre domani si sottoporrà alle visite mediche.

10.15 – Sampdoria, ecco Alessandro Di Pardo: visite mediche per il terzino in arrivo dal Cagliari.

Di Pardo all'arrivo per le visite mediche con la Sampdoria (Screen)
Di Pardo all’arrivo per le visite mediche con la Sampdoria (Screen)

09.37 – Empoli, vicino l’arrivo di Fila in prestito dal Venezia

09.18 – Spezia, ufficiale la cessione di Przemyslaw Wisniewski al Widzew Łódź.

08.57 – Virtus Entella, interesse per Leonardo Mendicino. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, in prestito alla Reggiana, ha collezionato 8 presenze nella prima parte di campionato.

08.53 – Spezia, prevista per oggi la firma di Ruggero sul contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno. Per Skjellerup, invece, si attende il via libera del Sassuolo, che vuole prima chiudere la trattativa per Nzola