Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 15 gennaio.
20:20 – Attesi domattina Manuel D’Amore ad Ascoli in prestito secco e Danilo Quaranta alla Juve Stabia a titolo definitivo.
20:00 – Woyo Coulibaly è un nuovo giocatore del Leicester City. Lascia il Parma a titolo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale: “Parma Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Woyo Coulibaly al Leicester City Football Club. Dopo 88 presenze, 5.679 minuti giocati, un gol e 4 assist in gialloblu, il difensore francese lascia il nostro Club per una nuova avventura in Premier League: Parma Calcio augura a Woyo le migliore fortune professionali”.
18:39 – Skjellerup è a un passo dal Sassuolo. Il Göteborg chiede circa 3,5 milioni di euro più bonus.
17:17 – Cremonese, Jungdal è in Belgio per firmare con il Westerlo. Operazione di prestito con diritto di riscatto inferiore a un milione di euro. Il Milan ha conservato il 15% sulla futura vendita. La Cremonese lo sostituirà con Giacomo Drago del Sudtirol, la trattativa è in una fase avanzata.
17:00 – Sampdoria, ufficiale l’acquisto di Mbaye Niang.
16:12 – Genoa, Otoa è arrivato in città per le visite mediche
14:00 – Frosinone, ufficiale l’acquisto di Koutsoupias dal Catanzaro. Ecco il comunicato: “Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Catanzaro 1929 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ilias Koutsoupias. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.
12.58 – Salernitana, fatta per Caligara dal Sassuolo. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto
12.22 – Cosenza, fatta per l’arrivo di Gargiulo dopo la risoluzione con il Foggia.
9.56 – Reggiana, fatta per Kumi dal Sassuolo. Arriverà in prestito
9.48 – Sampdoria, Niang è arrivato in città per le visite mediche
Visualizza questo post su Instagram
7.44 – Bari, Gaston Pereiro non arriverà. Non è stato trovato l’accordo con il Genoa