Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di venerdì 22 agosto
23:39 – La Juve Stabia è su Giorgio Cittadini, difensore dell’Atalanta.
21:50 – Udinese, ufficiale la cessione in prestito con opzione di Brenner al FC Cincinnati.
20:30 – Sassuolo, ufficiale Aster Vrancx. Il classe 2002 saluta il Wolfsburg e torna in Italia due anni dopo la stagione 2022/2023 vissuta con il Milan
17:45 – La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Simone Pafundi dall’Udinese.
17:06 – Modena, ufficiale l’arrivo di Sersanti in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus.
13:30 – Villarreal, ufficiale l’arrivo di Renato Veiga. IL COMUNICATO: “Il Villarreal CF e il Chelsea FC hanno raggiunto un accordo di trasferimento per Renato Veiga, che giocherà per gli Yellows per le prossime sette stagioni, fino a giugno 2032”.
13:10 – Spezia, ufficiale l’arrivo di Leonardo Loria. IL COMUNICATO: “Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pisa Sporting Club, le prestazioni sportive del poriere Leonardo Loria“.
11:48 – Su Pickel della Cremonese può tornare l’Espanyol. Il centrocampista è stato escluso dalle ultime gare perché in uscita. Gli spagnoli hanno trattato il calciatore già a luglio e ora la pista può riaprirsi visto che continuano a cercare in quel lui e il classe 1997 è un nome concreto.
10:00 – Lecce, ufficiali l’arrivo di Siebert. IL COMUNICATO: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jamil Siebert dal Fortuna Düsseldorf. Il difensore centrale tedesco classe 2002, che ha scelto il 5 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due“.
9.45 – Torino, Bianay Balcot va in prestito alla Juve Stabia
09.30 – Palermo, ufficiale l’arrivo di Davide Veroli. IL COMUNICATO: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Davide Veroli. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto. A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
8.45 – Genoa, chiusa la trattativa per Emil Bohinen al Venezia. Operazione da poco più di un milione bonus compresi. Su Vogliacco forte accelerata del Pisa