Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di mercoledì 21 gennaio 2026
23:53 – Nelle prossime ore la Virtus Entella presenterà una nuova offerta per Silletti del Team Altamura. Pronto un contratto triennale, rimarrebbe in prestito in Puglia fino a fine stagione.
23:50 – Pescara, in chiusura Davide Bettella, difensore del Catanzaro. Il club biancoblù potrebbe acquistarlo anche a titolo definitivo.
19:55 – Due uscite in casa Sampdoria: Malagrida va al Livorno a titolo definitivo. Riccio oggi a Roma per le visite mediche da nuovo giocatore dell’Avellino in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza.
19:49 – Avellino, prevista per domani la risposta definitiva del Como per Andrea Le Borgne, giocatore classe 2006.
19:45 – Monza, è fatta per l’arrivo di Giuseppe Caso in prestito da Modena.
19:30 – Edoardo Bove è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford
Benvenuto al Watford, Edoardo 🐝🇮🇹 pic.twitter.com/kRXClJ8xEB
— Watford Football Club (@WatfordFC) January 21, 2026
19:10 – Cagliari, ufficiale l’arrivo di Alberto Dossena in prestito dal Como.
18:53 – Mavraj, difensore kosovaro 2006 del Bari, ha firmato con il Lechia Gdansk, formazione della massima serie polacca
18:40 – Il Como anticipa il riscatto di Stefan Posch, esercitando l’obbligo di riscatto ora anziché a fine stagione. Il calciatore si trasferisce quindi a titolo definitivo in biancoblù
18:38 – Il Cagliari comunica il ritorno di Sulemana in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ibrahim Sulemana che si trasferisce dall’Atalanta BC con la formula del prestito – sino al termine della stagione sportiva 2025/26 – con diritto di riscatto“.
15:05 – Udinese, firme in corso per Brenner al Vasco da Gama: operazione da circa 5/6 milioni più bonus
14:55 – Genoa, Rafael Ibara Yoka ha firmato il proprio contratto in rossoblù. Francese, classe 2009, centrocampista mancino capace di giocare anche come quinto, arriva dall’USSA Vertou.
11.00 – La Roma ha ufficializzato l’interruzione del prestito di Leon Bailey: il giamaicano torna all’Aston Villa dopo soli 5 mesi.
10.15 – Carrarese, in mattinata l’arrivo di Lordkipanidze dalla Cremonese. Prestito di 6 mesi per il georgiano.