Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di venerdì 18 luglio
23:25 – Mantova, accordo con il Como per Fellipe Jack: lunedì arriverà in ritiro. A centrocampo piacciono Calò del Cesena e Maucci del Pisa. In uscita invece Burrai ha l’accordo con la Dolomiti Bellunesi.
L’ALCIONE è vicina a MURONI
23:20 – Il primo obiettivo per il centrocampo è Omar Correia della Triestina, passato anche per il PSG.
In attacco continua a piacere Diego Sia del Milan, che piace anche al Monza.
21:35 – Parma, ufficiale la cessione di Mihaila. Il comunicato: “Parma Calcio comunica che Valentin Mihaila è stato ceduto a titolo definitivo al Çaykur Rizespor Kulübü“.
20:22 – Lecce, ufficiale la cessione a titolo definitivo al Lech Poznan di Pablo Rodriguez
20:20 – Pisa, l’arrivo di Scuffet in città è previsto per la giornata di domenica
19:00 – Arsenal, ufficiale l’acquisto di Noni Madueke dal Chelsea per 56 milioni di euro
17:05 – Monza, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Lucchesi dalla Fiorentina. Il comunicato: “Lorenzo Lucchesi è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.
15:00 – Modena, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Thomas Alberti al Novara.
14:53 – Lecce, il nuovo arrivo Matias Perez Sepulveda è atterrato in Italia. In questi giorni sosterrà anche le visite mediche con la sua nuova squadra
Visualizza questo post su Instagram
13:05- Genoa, ufficiale l’arrivo del centrocampista argentino classe 2005 Valentin Carboni a titolo temporaneo dall’Inter.
12:30 – Empoli, il difensore Liberato Cacace è in viaggio verso l’Inghilterra per svolgere le visite mediche per il Wrexham, come raccontato negli scorsi giorni.
12:20 – Napoli, Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo giocatore azzurro.
10:35 – Pescara, trattativa in corso per Massimo Coda, attaccante della Sampdoria.
10:33 – Pescara, oggi le firme di Leonardo Graziani. Il giocatore della Roma verrà inserito nell’operazione che porterà Arena in giallorosso.
10:10 – Como, ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo dal Manchester City del centrocampista Maximo Perrone. Contratto fino al 2029 per l’argentino. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Máxi nella famiglia del Como con un contratto definitivo”, ha dichiarato l’allenatore Cesc Fàbregas ai canali del club. “Si è ambientato rapidamente durante la scorsa stagione, ha capito esattamente come vogliamo giocare ed è diventato una figura fondamentale per la squadra”.
09:30 – Palermo, ufficiale la cessione del difensore Dimitrios Nikolaou al Bari a titolo temporaneo.