Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio
20.42 – La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Palma in prestito secco dall’Udinese. In uscita, Narro va al Murcia in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Liga, mentre c’è stato un sondaggio del Bastia per Ferri.
20.41 – Spezia, vicino Bellemo della Sampdoria. Fatta invece per Valoti.
20.09 – Entella, ufficiale l’arrivo di Luigi Cuppone.
19.10 – Udinese, Rui Modesto piace a Palermo e Copenaghen. Damián Pizarro interessa in Sudamerica.
16:45 – Accordo tra Milan e Cesena: Vittorio Magni, ora in prestito, pronto a diventare bianconero a titolo definitivo. Trasferimento a titolo gratuito, il Milan manterrà una percentuale significativa sulla rivendita.
16:11 – Il Mantova vicino a chiudere per Siren Diao, attaccante classe 2005. Modesto l’ha già allenato ai tempi dell’Atalanta U23.
15:00 – Il Lecce ufficializza l’arrivo di Oumar Ngom: “Il centrocampista classe 2004 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 79”.
13.40 – L’Avellino lavora in vista della prossima stagione per arrivare a Giacomo Faticanti. Il centrocampista oggi è alla Juventus Next Gen in prestito con diritto di riscatto dal Lecce.
13.40 – Luigi Cuppone è atterrato a Milano – Linate, oggi firma con la Virtus Entella.
12.48 – Palermo, aumenta la fiducia per il ritorno del difensore Giangiacomo Magnani della Reggiana. L’operazione si farà: si lavora ai dettagli per definire il ritorno del giocatore.
12.30 – Pisa, Rosen Bozhinov è arrivato in città.
Visualizza questo post su Instagram
11.10 – Domen Crnigoj ceduto a titolo definitivo dalla Triestina al Sudtirol.
11.00 – Ufficiale l’arrivo di Riccardo Turicchia dalla Juventus Next Gen alla Virtus Entella.
10.00 – Sondaggio della Reggiana per Cosimo Patierno, attaccante dell’Avellino. Il classe ’91 ha raccolto 7 presenze nella prima parte di campionato.