Cagliari, riscattati anche Piccoli e Adopo: è ufficiale

Il Cagliari riscatta Roberto Piccoli e Michel Ndary Adopo: oltre a Caprile, anche l’attaccante e il centrocampista rimarranno in rossoblù
Giornata importante in casa Cagliari, soprattutto in ottica mercato. Il club rossoblù ha annunciato il riscatto di Piccoli e Adopo, entrambi dall’Atalanta.
La squadra allenata da Pisacane ha riscattato anche Elia Caprile dal Napoli, dopo la seconda parte della scorsa stagione giocata con la maglia dei sardi.
Il Cagliari, dunque, si rinforza verso la nuova annata partendo dalle conferme dei propri giocatori: Caprile, Piccoli e Adopo hanno rinnovato fino al 2029.
Di seguito le note ufficiali del club rossoblù sull’attaccante ex Lecce e sul centrocampista ex Torino.
Cagliari, l’annuncio su Piccoli e Adopo
Il Cagliari ha annunciato così il riscatto di Piccoli: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Roberto Piccoli dall’Atalanta: il calciatore si lega al Club rossoblù con un contratto sino al 30 giugno 2029“.
Questo, invece, il comunicato su Adopo: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Michel Ndary Adopo dall’Atalanta: il calciatore si lega al Club rossoblù con un contratto sino al 30 giugno 2029“.