Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Nicola e Vieira per la partita di Serie A tra Cagliari e Genoa, sfida valida per la 28esima giornata di campionato
La 28esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Genoa.
Il fischio d’inizio della sfida resta fissato per le 20:45, e si prospetta un match interessante sotto diversi punti di vista.
Entrambe le formazioni sono infatti a caccia di punti, con l’obiettivo di tenere il più lontano possibile lo spettro della zona retrocessione.
Le due squadre sono pronte a scendere in campo. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita.
Come arrivano le due squadre
Gli uomini di Davide Nicola sono reduci da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Juventus e Bologna. Attualmente i sardi si trovano al 15° posto in classifica con 25 punti. A poche distanze dalla red zone.
Leggermente più avanti la formazione più allenata da Patrick Vieira. I rossoblù si trovano al momento al 12° posto in campionato, e avranno come obiettivo tornare a vincere visto che c’è stato un solo +3 nelle ultime 5 di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa
CAGLIARI(4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Deiola; Zortea, Viola, Coman; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
A disposizione: Ciocci, Sherri, Augello, Adopo, Prati, Marin, Jankto, Palomino, Pavoletti, Gaetano, Mutandwa, Felici.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Cornet, Miretti, Ekhator; Ekuban. Allenatore: Patrick Vieira
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Onana, Malinovskyi, Pinamonti, Sabelli, Cuenca, Matturro, Otoa, Zanoli, Masini, Venturino.