Buffon: “Contro la Germania dentro o fuori, ma Italia sul pezzo”

Il direttore sportivo del Club Italia, Gianluigi Buffon, ha parlato della sfida di UEFA Nations League contro la Germania e della lotta scudetto in Serie A
Gianluigi Buffon è tornato a parlare. L’ex capitano azzurro lo ha fatto nell’incontro con la stampa, in cui era presente anche Luciano Spalletti, alla tenuta del Commissario tecnico a Montaione.
Il direttore sportivo del club Italia ha parlato della sfida contro la Germania di UEFA Nations League. Il 20 e il 23 marzo, infatti, gli azzurri scenderanno in campo nei quarti di finale della competizione, che avrà ripercussioni importanti anche per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
Gli azzurri sapranno il proprio girone (o Gruppo A o Gruppo I) in base al risultato del doppio confronto con la Germania (Clicca qui per tutte le informazioni utili).
L’ex portiere della Juventus ha anche parlato della corsa scudetto che vede coinvolte Atalanta, Napoli e Inter.
Italia-Germania e corsa scudetto, le parole di Gigi Buffon
Gianluigi Buffon ha così parlato del doppio confronto con la Germania. “Contro la Germania è una sfida da dentro o fuori, saremo tutti sul pezzo“. Inoltre, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italia ha anche parlato della corsa scudetto: “Vincesse l’Atalanta sarebbe storia di sport incredibile e bellissima ma non sarebbe una sorpresissima, bensì il risultato di lavoro e programmazione. Io credo che possa assolutamente ambire allo scudetto e dovrà crederci fino in fondo”. E poi un commento su Napoli-Inter: “Io credo possa venir fuori un pareggio. Vedo una partita in cui le due squadre proveranno ad annullarsi”.