Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro l’Inter

Bologna, Riccardo Orsolini (imago)
Bologna, Riccardo Orsolini (imago)

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara del suo Bologna contro l’Inter di Cristian Chivu, in programma domenica alle 20:45

Dopo il pari 1-1 contro il Sassuolo di Fabio Grosso, il Bologna di Vincenzo Italiano torna in campo in Serie A contro l’Inter di Cristin Chivu.

I rossoblù puntano a tornare alla vittoria che in campionato manca dallo scorso 22 novembre. Nelle ultime 4, infatti, sono arrivati due pari (Lazio e Sassuolo) e due sconfitte (Juventus e Cremonese).

Gli uomini di Vincenzo Italiano devono anche rispondere al Como che si è portato a 4 punti di distanza con la vittoria contro l’Udinese.

Qualche ballottaggio e qualche cambio nell’11 del Bologna potrebbe affrontare l’Inter di Cristian Chivu domenica alle 20:45.

La probabile formazione del Bologna contro l’Inter

Italiano schiererà il suo Bologna con il solito 4-2-3-1. In porta ci sarà Ravaglia con davanti la difesa a 4 formata da Holm, Heggem, Lucumì e Miranda. A centrocampo ci sarà il duo Ferguson-Pobega. A supportare Castro, unica punta, a destra Orsolini, a sinistra Cambiaghi e Odgaard.

BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Bologna, Vincenzo Italiano (imago)
Bologna, Vincenzo Italiano (imago)

Dove vedere Inter-Bologna in streaming e TV

La gara tra Inter e Bologna, valida per la 18ª giornata di Serie A e in programma domenica alle 20:45, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN