Bologna, Mihajlovic: “Orsolini? Se non si sveglia finisce in tribuna”
L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan, per la prima giornata della nuova Serie A. L'allenatore rivolge subito un pensiero al suo amico Ibra: "L’ho visto in Sardegna e ci siamo salutati, speriamo che domani faccia meno di ciò che sta facendo”.
Poi Miha scende nello specifico parlando del suo collettivo, e anche dei singoli. A un suo giocatore non le manda a dire: “Io con Orsolini ci ho già parlato in privato, se non si sveglia finisce in tribuna. Per quanto riguarda la squadra ho visto che tutti si stanno allenando bene, anche i più giovani hanno preso più fiducia e iniziativa. Domani vedremo, ma sono fiducioso perché ho visto un bel ritiro e un bel pre campionato. I più esperti danno tanti consigli ai giovani e questi ultimi hanno acquisito maggiore autostima”.
Noi domani cominciamo un lungo viaggio in cui speriamo di avere poche curve e poche soste. Il primo obiettivo è quello di crescere in tutti i sensi. Quello che spero che non succeda più è perdere senza combattere: quest’anno se succede sarà un casino. Voglio vedere il giusto atteggiamento, andando ovunque cercando di fare il nostro gioco: se giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque. Se ci manca coraggio e il giusto atteggiamento potremo perdere contro chiunque. Domani voglio una storia diversa rispetto all'ultima partita", conclude l'allenatore del Bologna.