Bayern Monaco, rottura del crociato per Davies: stagione finita. Out anche Upamecano

Il calciatore canadese ha riportato il grave infortunio durante la partita contro gli Stati Uniti in Nations League: 6 mesi di stop e stagione finita
Brutte notizie in casa Bayern Monaco. La capolista della Bundesliga dovrà fare a meno di Alphonso Davies per il resto della stagione.
Dopo le prime indiscrezioni della Bild, il club ha confermato l’infortunio con un comunicato ufficiale.
Davies era stato costretto a uscire dal campo durante la partita in Nations League contro gli Stati Uniti.
Dati i lunghi tempi di recupero (previsti 6 mesi), il terzino canadese non sarà sicuramente presente nella doppia sfida europea contro l’Inter.
Non solo Davies: anche Upamecano salterà l’Inter
É allarme in difesa per il club bavarese. Non solo Davies: anche Upamecano si aggiunge alla lista degli infortunati. Al difensore francese è stato diagnosticato un problema alle articolazioni del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. Questa, la nota ufficiale del club.

“L’FC Bayern sarà senza Alphonso Davies per un lungo periodo dopo la pausa internazionale. Anche Dayot Upamecano è stato escluso per le prossime settimane. A Davies è stata diagnosticata una rottura del legamento crociato del ginocchio destro dopo il suo ritorno dagli impegni internazionali con la nazionale canadese e oggi verrà operato. Il 24enne non sarà disponibile per giocare per i campioni tedeschi da record per diversi mesi. A Upamecano sono stati diagnosticati corpi mobili nel ginocchio sinistro, il che significa che non sarà disponibile per l’FC Bayern per diverse settimane”.