Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, accordo con l’Om anche per Darryl Bakola: operazione a titolo definitivo

Bakola del Marsiglia (Imago)
Bakola del Marsiglia (Imago)

Il Sassuolo non smette di muoversi sul mercato: raggiunto l’accordo anche con l’Om per Darryl Bakola

Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Om non solo per Garcia, ma anche per Darryl Bakola (come anticipato da Footmercato).

Operazione a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Manca solo l’accordo sui termini personali con il giocatore.

Parliamo di un giocatore classe 2007 francese, che gioca in mezzo al campo o da trequartista. In stagione ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni, con 403 minuti in campo.

Se tutto verrà sistemato, il francese assieme a Garcia sono attesi in Italia tra stasera e domani (30 e 31 gennaio). Sassuolo che ha chiesto informazioni anche per Ebosele, calciatore del Basaksehir ex Udinese.