Atalanta-Southampton, parti più vicine per Kamaldeen Sulemana: la situazione

Atalanta e Southampton molto vicine per trovare un accordo per Kamaldeen Sulemana: la situazione
L’Atalanta continua a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Ivan Juric.
Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, il club nerazzurro ha messo nel mirino Kamaldeen Sulemana, ala sinistra classe 2002 del Southampton.
In questo momento le parti sono molto vicine per raggiungere un accordo, dopo che al club inglese è stata presentata un’offerta di circa 14 milioni di euro bonus compresi (11+3).
L’offerta è stata declinata dal club inglese, ma l’operazione dovrebbe comunque chiudersi attorno ai 17-18 vista la vicinanza raggiunta tra le parti.

Dalla Norvegia alla Premier League: chi è Kamaldeen Sulemana
Kamaldeen Sulemana ha iniziato il suo viaggio nel calcio europeo con la maglia del Nordsjaelland. L’esterno ha totalizzato 43 presenze in Norvegia, arricchite da 14 gol e 5 assist. Nel 2021 il giocatore si è trasferito allo Stade Rennes. Con i francesi, Sulemana ha giocato 47 partite, segnando anche 6 gol e servendo 4 assist.
Dopo 2 anni in Francia, Sulemana ha detto sì al Southampton. Tra Championship e Premier League, il ghanese ha raccolto 74 presenze con i Saints. L’ala è stata una delle poche note positive della stagione del club inglese, retrocesso al termine dello scorso campionato.